Home » Faq

FAQ

Come posso ricevere l'ordine a casa?
Come posso ricevere gli ordini a casa?
Ordinare e quindi ricevere a casa la merce tramite il nostro sito web è molto facile;
Per prima cosa dovrete scegliere i prodotti che più vi interessano, aggiungerli al carrello, completare la procedura guidata sul metodo di pagamento.
Prima di pagare verrà richiesto un indirizzo dove il corriere consegnerà i prodotti.
Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Si, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Come posso verificare lo stato della mia spedizione?
Una volta che il suo ordine sarà processato e quindi affidato al corriere, riceverò nella sua casella di posta elettronica il numero per il tracciamento del collo.
Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale davanti al corriere ed eventualmente accettarlo apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio da richiedere al corriere.

Qualora ci si accorga del danno in un secondo momento, sarà possibile inviare la contestazione entro e non oltre 2 giorni dalla data di consegna, inviandoci le fotografie relative al danno e il numero d'ordine relativo all'acquisto.
 
In quanto tempo avviene la consegna?
In quanto tempo avviene la consegna?
I tempi di consegna sono di circa 3-10 giorni lavorativi.
Pagamenti
Pagamenti accettati
E' possibile pagare in contrassegno?
Si, è possibile pagare in contrassegno, solo in contanti direttamente al corriere scegliendo questa opzione al momento dell'acquisto.
Accettate PayPal?
Si, accettiamo i pagamenti effettuati tramite Paypal.
E' possibile pagare tramite bonifico bancario?
Si, è possibile pagare con un bonifico bancario anticipato, una volta effettuato il bonifico dovrà inviarci la contabile del bonifico. La merce verrà spedita dopo l'accredito sul nostro conto corrente.
Contatti
Come posso contattarvi?
Per contattarci potete telefonare ai numeri: +39 0586 677383, +39 0586 677120 oppure tramite e-mail all'indirizzo: info@ilcavallino.it
Ordini
Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato?
No, non è possibile effettuare modifiche ad un ordine già inviato.
Posso cancellare un ordine già inviato?
No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino. Il rimborso riguarderà solo la merce e non le spese di spedizione.
Sono una azienda, posso ordinare grossi quantitativi?
Per i grossisti o negozionanti è possibile chiedere un preventivo inviando una email a: info@ilcavallino.it