Home » Dicono di noi » Il Cavallino di Bibbona a "Casa Clerici" con i suoi oli extra vergine di oliva

IL CAVALLINO DI BIBBONA A "CASA CLERICI" CON I SUOI OLI EXTRA VERGINE DI OLIVA

Il Cavallino di Bibbona a
articolo pubblicato il giorno 04/11/2015

Domenica 25 ottobre 2015 ha visto la luce, al Centro Commerciale Campania di Marcianise – Caserta, un progetto del quale si parlava da tempo. Antonella Clerici, la popolare conduttrice televisiva, dopo anni di presenza nel  campo della cucina inizia una nuova avventura mettendo a frutto l’esperienza maturata in trasmissioni come La Prova del Cuoco.

I “Ristoranti Casa Clerici”, di cui quello di Caserta potrebbe essere solo il primo esemplare, costituiranno una catena di locali situati in grandi Centri Commerciali, nello stile caldo e accogliente caro alla presentatrice, con oggetti che traggono spunto dalla sua vita, con circa 600 metri quadri e 200 posti a sedere, ed una cucina adatta a tutti i palati e per tutte le età, con un concept Made in Italy del tutto originale.

L’inaugurazione ha avuto luogo con la presenza per l’intera giornata della padrona di casa Antonella che, in compagnia del suo staff di 28 persone, ha offerto cooking show, degustazioni  ed eventi a sorpresa a tutto il pubblico presente in piazza Campania.

Uno dei prodotti più gettonati è stato l’olio extravergine di oliva de Il Cavallino, presentato personalmente da Romina Salvadori che ha partecipato all’evento ed ha spiegato al pubblico le caratteristiche di gusto e salutari del suo olio toscano, apprezzatissimo dagli intervenuti. Così le Tagliatelle di Nonna Pina avranno il loro miglior condimento.