Seguici su
Italiano English Deutsch русский Brasil
 
 
 
 
Dicono di noi

Il Cavallino Special Edition Leccio del Corno medaglia d'oro a New York
pubblicata venerdì 15 aprile 2016

99_NYIOOC-PressPhoto-4184.jpg
99_NYIOOC-PressPhoto-4215.jpg
La NYIOOC New York International Olive Oil Competition è uno dei concorsi più prestigiosi a livello mondiale.

Il 14 Aprile sono stati annunciati a più di 200 rappresentanti dei media e professionisti del settore alimentare, con una grande cerimonia, i vincitori dei premi.
Le aziende valutate sono state più di 820 provenienti da 26 paesi, in quello che si può definire il concorso più grande del mondo.

L’Italia è il paese che ha ricevuto più premi con 109 riconoscimenti, tra medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, seguita dalla Spagna con 78 e dai padroni di casa degli Stati Uniti con 50.

In questo contesto Il Cavallino Special Edition Leccio del Corno ha vinto, per il terzo anno consecutivo il Gold Award, la medaglia d’oro, nella categoria dei fruttati medi con la motivazione “possiede alte qualità nutrizionali, aroma squisito e gusto armonioso di oliva”.

Un premio che va ad aggiungersi al già nutrito palmares del 2016 e che contribuisce a confermare l’alta qualità del lavoro svolto dallo staff dell’Azienda.

(credits foto: http://nyoliveoil.com/)

 

« tutti gli articoli su di noi

 
 
 
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Il cavallino special edition Il cavallino blend toscano Certificazione bio
AZIENDA Chi siamo Il territorio I punti vendita
  EVENTI & NEWS Raccolta 2017 - leccio del corno Raccolta 2017 leccio del corno Il cavallino special edition leccio del corno gran menzione all’11° concorso oleario internazionale armonia - trofeo 2017 Il cavallino special edition leccio del corno premio gourmet bronze al concorso internazionale avpa - paris 2017   DICONO DI NOI Storia di due oli extravergine del livornese il cavallino special edition ed eleonora   EXTRA Ricette Newsletter Photogallery Postcard Wallpaper
METODO DI PAGAMENTO
 
 
  SPEDIZIONI
 
 
  SICUREZZA CERTIFICATA
 
 
© 2017 Azienda agricola Il Cavallino di Salvadori Romina
Via Paratino 43 - Loc. Case Sparse Pod. S. Giulia 57010 Bibbona (LI) Toscana Italia
P.iva 01001070497